Comunicato stampa

Il Run To The Hills Festival giunge alla sua terza edizione. Nella splendida cornice del Parco della Pace di Servigliano(FM) quest’anno si scatenerà un bill esplosivo. Gli Headliner della manifestazione sono i KILLER dal Belgio, che, per celebrare in ritorno in formazione power trio, proporranno uno show speciale anni 80 con materiale dai primi tre album accompagnato da alcune anteprime della loro ultima fatica “Monsters of Rock” Co-headliner due pilastri dell’Heavy Metal italiano anni 80; i bolognesi CRYING STEEL con la loro miscela speed-power aggressiva e potente e i REVENGE da Pesaro, con una scaletta speciale che riproporrà per intero il loro leggendario EP “Hot Zone”. A seguire i BAPHOMET’S BLOOD, con il loro Speed Metal che affonda le sue radici nella più sporca Rock’n’Roll band del mondo, gli emiliani DEMOLITION SAINT, scheggia impazzita in stile Thrash Bay Area, gli umbri STEEL CROW, Classic-Heavy robusto e quadrato e i newcomers ELIMINATE, da Recanati. L’entrata, come ogni anno, sarà GRATUITA!

BERE :
Spilleremo per voi fiumi di birra, e grazie alla collaborazione con la Distilleria Varnelli vi disseteremo con la gustosissima Birra&Varnelli, oltre che con l’Anice Secco Speciale liscio.

MANGIARE :
La ristorazione a pranzo e cena sarà curata dal Ristorante Re Leone di Servigliano e dal nostro Staff.

DORMIRE:
Sarà messa a disposizione un’area campeggio GRATUITA nel parco dove sarà possibile montare le tende già a partire da venerdì 3 luglio.

Questi sono i link alla pagina ufficiale del festival e all’evento: QUI e QUI.

flyerruntothehf3