Comunicato stampa

Jailbreak Live Club e la Giancarlo Trotta Entertainment presenteranno venerdì 17 giugno 2016 una serata all’insegna del metal e della beneficenza, con Russell Allen (Symphony X, Adreanline Mob, Magni Animi Viri).
In apertura suoneranno le band capitoline Astra e De La Muerte.

In esclusiva per la regione Lazio, l’incasso dell’evento sarà devoluto a favore dell’Associazione Heroes Temporis For Autistic Children ONLUS.

L’evento consiste in un workshop musicale in cui Russell interagirà con i partecipanti e canterà brani scelti tra il repertorio dei Symphony X, degli Adrenaline Mob e dei Magni Animi Viri. Al termine, i fans potranno partecipare al Meet&Greet, in cui sarà possibile avere autografi e foto insieme all’artista californiano.
Russell Allen è cantante e Frontman della band progressive metal americana Symphony X dal 1995 e durante il suo percorso artistico intraprende importanti collaborazioni , tra cui Adrenaline Mob, Magni Animi Viri e Trans Siberian Orchestra.

L’ultima di queste è l’opera Rock ”Heroes Temporis World Edition”, a firma Magni Animi Viri, album di 14 brani uscito a gennaio 2016 al quale partecipa come voce anche Amanda Somerville (Somerville, Aina, Avantasia, HDK).

Ci saranno tantissime sorprese durante lo show e CD incluso nel biglietto!

Ingresso 10 euro in prevendita
Ingresso 15 euro in cassa

Per la prevendita, potrete inviare una mail a info@jailbreakliveclub.it, indicando nominativo (nome e cognome) e numero di biglietti. Il Jailbreak vi risponderà con un form di conferma da esibire la sera dell’evento in cambio del biglietto d’ingresso ridotto.

Per maggiori informazioni, la Infoline diretta è : 3450678602

Il locale è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici: metro B, fermata S. Maria del Soccorso.

Apertura ore 20,00
Inizio Live: ore 21,30

Jailbreak Live Club
Via Tiburtina 870
Roma

Nrussella3616