È stato pubblicato “Sacred Rage”, il debut EP dei Sacred Rage. Composto da cinque brani inediti, l’EP tratta varie tematiche della società odierna come violenze, bipolarismo, guerra, la fragilità della vita e tossicodipendenza.

 

Tracklist:

1- Blasted

2- Strange Beast
3- We’ve Got the Guns
4- Unexpected
5- Tyrant

Blasted: La storia di una persona che ha subìto violenze e che ha sete di vendetta nei confronti del suo carnefice.
Strange Beast: La storia di un uomo afflitto da bipolarismo che combatte con la sua parte malvagia. Non sempre la parte buona riesce a prevalere.
We’ve Got The Guns: I dialoghi tra due fazioni in guerra tra di loro che cercano di spronare i propri eserciti e di convincerli che loro sono nel giusto. In guerra nessuno è nel giusto.
Unexpected: Una canzone scritta dal nostro frontman e dedicata al padre scomparso qualche tempo fa. Una riflessione sulla fragilità della vita.
Tyrant: Una storia di tossicodipendenza, difficile da superare e difficile da dimenticare.

Link Spotify dell’album

BIO
I Sacred Rage, gruppo hard rock/metal di Mantova, nascono nel novembre del 2016 con la voglia di cantare e urlare la loro rabbia nei confronti di alcune tematiche della società odierna. Da subito al lavoro nella stesura dei loro brani inediti, iniziano anche ad arrangiare alcune Hits celebri degli ultimi anni in chiave “Sacred Rage”. Al momento, oltre alla registrazione e produzione del loro debut album, sono alle prese con le riprese di alcuni videoclip in prossima uscita sul loro canale YouTube.

Membri
Michael Zanellini – Voice & Guitar
Luca Braghiroli – Guitar
Teo Salvucci – Drums