Le leggende de thrash SADUS si sono unite alla famiglia della Nuclear Blast Records!
Capitanati dal frontman e chitarrista, nonché fondatore, Darren Travis e dal batterista Jon Allen, la band, armata di un arsenale risorgente di massicci riff e assoli roventi, drumming schiacciante e basso distruttivo, sta attualmente preparando l’uscita del loro primo nuovo album in ben 16 anni, in arrivo nel 2023.
Monte Conner, A&R dell’etichetta dichiara: “Sono entusiasta di ricongiungermi con Darren Travis e i potenti Sadus. Far firmare una band con la quale ho già lavorato in passato, non è sempre una cosa scontata. Forse proprio il contrario. Volevo qualcosa di travolgente e, lasciatemelo dire, il nuovo materiale dei Sadus è tra il migliore che io abbia mai sentito suonato da questa band. Sono i Sadus che conoscete e amate, con gli stessi elementi che li hanno resi unici in passato, ma ora con brani più forti c focalizzati… oltre che con una moderna e travolgente produzione”!
In occasione della firma, esce anche il feroce nuovo singolo intitolato “It’s The Sickness”. Questo primo assaggio dall’imminente album è un thrash classico e contemporaneo, con riff colossali e carichi di groove, creati per far smuovere la fondamenta.
Darren Travis, parlando del nuovo brano, dichiara: “Come dice Joe Perry degli Aerosmith: che sia la musica a parlare! “
Questa è “It’s The Sickness”: