Dopo quattro album con l’italiana Code666 Records, i belgi (con membri anche da Olanda e Spagna) SAILLE firmano con la Black Lion Records.

Il CEO dell’etichetta, Oliver Dahlbäck, dichiara: “Sono deliziato di annunciare e dare il benvenuto ai Saille nel roster della Black Lion, incontro avvenuto per il fatto che sono venuto in contatto con Reinier (chitarra, ndr) per la sua altra attività Aimed&Framed. Era chiaro che i SAILLE stavano lavorando duro e che ormai erano una presenza importante nei festival europei, pertanto quest’album che si è affacciato alla nostra porta è stata l’occasione perfetta per un nuovo legame. Non vediamo l’ora di pubblicare il loro disco in tutto il mondo nel 2021”.

Reinier Schenk aggiunge: “Siamo felici di annunciare la firma con la Black Lion Records. Abbiamo aspettato molto, anche a causa dell’attuale situazione, ma è tempo di andare avanti e pubblicare quello sul quale abbiamo lavorato. Sarà un sollievo presentare il nuovo frontman Jesse e tornare nuovamente a lavorare con l’intera band, girando video per il quinto album. È un piacere essere notati e accettati dalla Black Lion, anche perché abbiamo la stessa visione delle cose. Che il nuovo anno arrivi. Speriamo solo che i SAILLE possano salire sul palco nuovamente!”

Line up:
Jesse Peetoom (NL): Vocals
Reinier Schenk (ES): Guitars
Juanjo Pérez (ES): Guitars
Kristof Van Iseghem (BE): Bass
Tony Van den Eynde (BE: Drums