Satans Take A Holiday sono attualmente impegnati nel loro tour autunnale, e intanto pubblicano il nuovo singolo “Blow”, tratto dall’ultimo album in studio, “A New Sensation”, uscito ad aprile su Despotz Records.

La canzone è accompagnata da un video dal vivo e un remix. La band commenta: «I concerti nella nostra città natale tendono ad essere più emozionati ed esplosivi degli altri, perché famigliari ed amici sono con noi nel backstage e davanti al palco. Prima di una serata al Debaser di Stoccolma, a inizio autunno, abbiamo invitato Ted Lindén, un vero maestro nel catturare l’elettricità di un’esibizione dal vivo. Il risultato è il video di “Blow”. Ed è elettrico. Riuscite a sentirlo?».

Il remix è stato realizzato dall’amico e collaboratore di lunga data del gruppo Alexander Idfalk: «”Blow (Alexander Idfalk Psykbryt Remix)” provoca dipendenza ed è diversa dal materiale originale. Le tematiche oscure sono portate in superficie e la voce è magnificamente distorta e ridotta in poltiglia. Non solo Alexander è una fonte inesauribile di ispirazione nel suo ruolo di co-compositore delle canzoni dei Satan Takes A Holiday, ma possiede anche un talento straordinario come produttore di musica sia rock che elettronica. Ecco perché gli abbiamo chiesto di rimaneggiare la canzone».