Comunicato stampa

LM Productions e GLZ Eventi sono lieti di annunciare la data della terza edizione dello SBAMFEST, che andrà in scena sabato 18 maggio 2019 al Padiglione 14 di Collegno (TO).
Se tre indizi fanno una prova, la terza edizione dello SbamFest si propone come la consacrazione per la kermesse interamente dedicata al metal in tutte le sue declinazioni sonore, che nel corso delle prime due edizioni è riuscita ad alternare sul palco band del calibro dei Furor Gallico, Bizar Bazar, HATEWORLD, Damned Spring Fragrantia e i tedeschi Sound of Sounds.
Numerose le iniziative messe in campo per questa terza edizione, che sarà concentrata in un’unica – densissima – giornata. Tanto, tantissimo metal (of course!), dalle band che dominano la scena locale torinese, ad alcuni grandi nomi di respiro nazionale. Non mancheranno gli ospiti stranieri: grazie alla collaborazione con Reject.com.mt, infatti, una band maltese che vincerà un contest internazionale suonerà sul palco del PAD 14.
Un festival non è tale se non offre ulteriori opportunità di svago e di intrattenimento. Grazie all’ampio spazio aperto prospicente all’area concerti, lo SbamFest ospiterà una fiera a tema e sarà possibile assistere a spettacoli di pole dance e a tanti altri eventi che verranno svelati nelle tappe di avvicinamento al 18 maggio.

A tal proposito, il consiglio è tenere d’occhio la pagina Facebook ufficiale di LM Productions che periodicamente svelerà le band partecipanti e tutte le iniziative di contorno.

Are you ready? SbamFest !!!