Comunicato stampa

La terza edizione dello SbamFest è alle porte. Il festival metal torinese andrà in scena nel prossimo weekend (sabato 18 maggio al Padiglione 14 di Collegno) e in questi ultimi giorni vi stiamo svelando i tre prestigiosi headliners della manifestazione.

Uno dei nomi bomba confermati sul palco di Collegno è FREDDY DELIRIO con il suo nuovissimo progetto Freddy Delirio & The Phantoms. Lo storico tastierista dei Death SS regalerà ai suoi fans un live al solito spettacolare dove farà ascoltare agli appassionati torinesi i brani di The Cross, il nuovissimo album uscito con Black Widow Records appena un mese fa e che già sta riscontrando ottime recensioni dagli esperti del settore in tutta Europa. Un mix di horror, prog, rock, cosmic impreziosito da testi di alto livello: in The Cross c’è tutta la storia di Freddy, compresa la sua amata filosofia, che emerge dai riferimenti a Platone, Kierkegaard e Nietzsche.

Un assaggio? Ecco il videoclip ufficiale di The New Order, singolo tratto ovviamente dall’album “The Cross”. Non c’è dubbio, con Freddy sul palco dello SbamFest ne vedremo e – soprattutto – ne sentiremo delle belle!

(LM Prod.)