Ispirandosi alla Festa Nazionale della Romania, gli SCARLET AURA presentano una coinvolgente reinterpretazione rock dell’inno simbolico “Noi suntem români” (canto patriottico molto diffuso), con una delle voci più iconiche del rock rumeno, Ovidiu Anton.
Mantenendo lo spirito e il messaggio originali, gli Scarlet Aura conferiscono nuova forza al brano attraverso la loro identità rock moderna: emozionante, audace e profondamente radicata nella tradizione rumena. Il brano include anche un momento caldo e sentito interpretato da Sofia, la cui giovane voce aggiunge un tocco unico di luminosità e sensibilità a questa versione speciale.
Il brano è accompagnato dal video musicale ufficiale, girato in uno stile visivo cinematografico e simbolico che fonde l’estetica contemporanea con sottili elementi dell’identità rumena.
La band afferma: “Questo pezzo è il nostro omaggio alla Romania e a tutti i rumeni, ovunque nel mondo, in patria e nel mondo. Siamo onorati di avere Ovidiu Anton con noi, e il momento di Sofia porta con sé una profondità emotiva che completa il messaggio”.
Questa è “Noi suntem români”:






