Gli Scour, il gruppo di metal estremo di Philip H. Anselmo (Pantera, Down, En Minor, ecc.), John Jarvis (Agoraphobic Nosebleed), Derek Engemann (Philip H. Anselmo & The Illegals), Mark Kloeppel (Misery Index) e Adam Jarvis (Pig Destroyer, Lock Up), inaugurano il 2021 con un’esclusiva esibizione dal vivo in streaming. L’evento vedrà una regia in multicamera e si terrà il 29 gennaio presso il rinomato Nodferatu’s Lair Studio di Anselmo: la band eseguirà la trilogia dei suoi EP nella sua interezza! In apertura ci sarà inoltre un concerto degli Shock Narcotic con membri attuali e ex di The Dillinger Escape Plan, The Black Dahlia Murder, Battlecross e Child Bite.

Anselmo commenta: «Sono entusiasta di avere un altro streaming di Housecore Records, questa volta con Scour e Shock Narcotic. Acquistate il biglietto e jammiamo assieme!».

Di seguito un videomessaggio di Philip H. Anselmo:

Biglietti e merchandise esclusivo sono disponibili QUI.

Gli Scour hanno pubblicato “The Black EP” il giorno del Black Friday (27 novembre) 2020. Il disco di sei canzoni segue l’uscita di “The Grey EP” del 2016 e “The Red EP” del 2017 e completa la trilogia di EP.