Gli Scour – ovvero Philip H. Anselmo (Pantera, Down, En Minor, ecc.), John Jarvis (Agoraphobic Nosebleed), Derek Engemann (Philip H. Anselmo & The Illegals), Mark Kloeppel (Misery Index) e Adam Jarvis (Pig Destroyer, Lock Up) – presentano il nuovo singolo “Propoaganda”, come anteprima di “The Black EP”, in uscita il 27 novembre, giorno del Black Friday.
L’EP completa la trilogia iniziata nel 2016 con “The Grey EP”, continuata l’anno seguente con “The Red EP”. La band ha fgià pubblicato il singolo “Doom”, QUI.

Anselmo commenta: «Siamo stati inondati di propaganda per tutta la vita. I tempi moderni non sono diversi e questa canzone ribadisce il concetto. Se prendessi una canzone come “5 Minutes Alone” e la tagliassi con spezzoni di Steve Martin e Cheech $ Chong, avrebbe lo stesso senso del video degli SCOUR “Propaganda”. Un paio dei miei preferiti di tutti i tempi, Boris Karloff e Vincent Price, possono essere visti negli spezzoni di alcuni film horror degni di nota».

Engemann aggiunge: «Il nostro secondo estratto da “The Black EP” “Propaganda’” colpisce i sensi in maniera impenitente».

“The Black EP” degli Scour uscirà in CD, LP, cassetta e digitale su Housecore Records (Nord America) e Nuclear Blast Records (resto del mondo). I preordini sono attivi.