Comunicato stampa

Al via la prima edizione dello “SCREAM IT FEST”, Festival organizzato dalla nuova Agenzia di Management rivolta alle band underground.
Dal 10 al 25 ottobre sarà possibile proporsi per essere selezionati al Festival, che si terrà il 26 di novembre presso il BABILONIA ROCK CLUB, in provincia di Imperia.
“Crediamo fortemente che le band underground abbiano tanto da dire, e in questo periodo è difficile anche solo trovare gli spazi adatti”, commenta LUCA FURI, fondatore della SCREAM IT, “così abbiamo deciso di farci conoscere, proponendo questo festival dal quale sceglieremo una band vincitrice, che avrà in premio 3 mesi di promozione gratuita con il nostro management. Sappiamo di essere giovani, ma ci è sembrato un buon primo passo per continuare a crescere e a far crescere”.
Le band potranno candidarsi inviando la domanda all’indirizzo: SCREAMITMANAGEMENT@GMAIL.COM e coloro che verranno selezionate, si esibiranno il 26.11 sul palco del Babilonia.

“30 minuti e tanta voglia di far divertire: saranno questi i nostri parametri. Ma sceglieremo SOLO band Metal, niente Rock o simili..”

Non è prevista alcuna forma di pagamento per iscriversi, proprio per mantenere vivo lo spirito UNDERGROUND.

Vi aspettiamo il 26!! Supporto al Metal Underground!

(Scream It Ag.)

nscreamit111016