Comunicato stampa

Nseekirony8616I Seek Irony sono al contempo Rock Moderno ed Elettronic Dance Music, praticamente un mix tra un concerto rock e un rave. Nascono e crescono a Tel Aviv, in Israele e solo alcuni anni fa si sono trasferiti ad Austin in Texas. Il sound della band trasuda le loro origini e marcate influenze multiculturali. Tamburi e chitarre assordanti si mescolano a ritmi Dance.

Dopo 2 tour negli Stati Uniti i fondatori della band, i fratelli Kfir e Rom Gov hanno sentito che era giunto il momento di provare a fare il “grande salto” ed Austin era il posto perfetto. Il cantante e leader – Kfir – ci ha anche costruito uno studio di registrazione l’“Evil Snail Studios”, che sarà il rifugio creativo della band negli Stati Uniti.

Il loro album di debutto “Tech N Roll” e’ stato autoprodotto e pubblicato il 5 Febbraio 2015, con un release party tutto esaurito alla Red 7 di Austin. Il video musicale del singolo “Devil in me” è uscito in anteprima su “Revolver Magazine” dopodichè la ballata “Head Above The Water” è stata inserita nel videogame “Postal 2: Paradise Lost”.

I Seek Irony hanno partecipato ai più importanti festival in Israele, come “The Student Festival” a Tel Aviv e Haifa suonando di fronte a 15.000 persone. “Tech N Roll” è stato premiato come “Outstanding Album of the year in North America” ​​nella categoria delle band senza contratto discografico, durante il convegno NAMM 2016 ad Anaheim.

Nel 2016 la band ha firmato con l’etichetta UDR Records / Warner e la publicazione mondiale dell’album “Tech N Roll” è ora prevista per il 29 Luglio 2016.

(KeezMe)