Comunicato stampa

Il Grind House è felice di annunciare una nuova data della sua stagione a supporto della scena Hardcore! Il 12 gennaio 2018, il club ospiterà due promettenti band francesi, rodate da molte date infuocate dal vivo (condividendone assieme in quantità) e ricche di rabbia, potenza e passione, col supporto di due band locali.
Self Esteem: questi guerrieri provenienti da Lione rilasciano il loro primo demo nel 2014 e fanno uscire il loro debutto ufficiale discografico, “Madness”, nel 2017. Sono artefici di una musica molto intensa e vissuta, ricca anche di spunti introspettivi (come suggeriscono anche alcuni titoli, come “Obsessed” e “A Family Disturbed”) nel solco del più potente HC Beatdown (hardcore con elementi metal / death metal e breakdown) come quello dei Grimlock, Blood by Dayz e Nasty.
Eighters: formati nel 2013 a Saint-Etienne, raccolgono musicisti di lungo corso della scena metal, punk e HC con lo scopo di creare una band compatta e spaccaossa sotto il segno del migliore HC Beatdown d’oltre oceano, con nomi come Bulldoze, Neglect e Confusion!
Round7: Come dice la band stessa “we’re a hardcore old school band, and that’s all!”. Intensa attività live con molte band locali come i Sinatras ed i Neither. Portano sul palco anche il loro nuovo lavoro “New Era”, presentato ufficialmente a dicembre.
Attempts: Band vicentina formata nel 2011, nota per la loro brutalità e la loro intensa attività live. Hanno registrato split e collaborazioni con Not For Rent, Definite, Hope Haven e Angler. Attivi nel collettivo Venezia Hardcore, amano l’HC di As The Sun, Breathe Your Last, Danny Trejo, Not Yet Fallen, Shizune, Step on Memories. Mid tempo e martello pneumatico!

Apertura cancelli ore 21:30

Ingresso: 5€. Richiesta tessera AICS. Sia ingresso che tessera sono acquistabili direttamente al locale.

Link dell’evento

Pagina FB del locale(N.Landini)