I Sepultura ospitano nella loro abituale trasmissione in streaming “SepulQuarta”, Frédéric LeClerq (Kreator) e Marcello Pompeu (Korzus) e insieme suoneranno “Slaves Of Pain” da “Beneath The Remains” (1989) e risponderanno alle domande dei fan.

Andreas Kisser dichiara: «Questo sabato faremo una jam session di “Slaves Of Pain” con Frédéric Leclercq e Marcello Pompeu.  Frédéric Leclercq è un musicista, compositore e produttore, noto per il suo lavoro con KREATOR, SINSAENUM, LOUDBLAST e nello Studio Vamacara. È anche un ex membro dei DRAGONFORCE. Marcello Pompeu è invece un produttore e frontman della leggendaria band thrash metal brasiliana KORZUS. Nell’ultimo Live Q&A dell’anno, riuniremo i quattro membri dei Sepultura per parlare dei prossimi passi della band nel 2021».

“SepulQuarta” è oggi alle 21.

I SEPULTURA hanno inoltre appena annunciato la loro partecipazione al più importante festival metal brasiliano, il ROCK IN RIO. L’anno prossimo la band suonerà il primo giorno del festival: accompagnata dall’Orquestra Sinfonica, proporrà una speciale selezione di canzoni. L’Orquestra Sinfonica Brasileira è una delle orchestre più famose del Paese e gioca un ruolo importante nella vita culturale del Brasile.