Nel nuovo episodio di SepulQuarta dei Sepultura di questa settimana l’ospite sarà Roy Mayorga (Stone Sour, Soulfly, proprio i Sepultura e altri) che prenderà parte alla sessione di Q&A con l’amico di lunga data Derrick Green.

Derrick commenta: «È un grande piacere tenere una Q&A col fratello e vecchio amico Roy Mayorga. Lo conosco da quando vivevamo a LES (Lower East Side) N.Y.C. Abbiamo molti amici in comune e abbiamo avuto il piacere di suonare sullo stesso palco molte volte. Avremo molte cose da dire e ricorderemo i momenti incredibili che abbiamo condiviso. Sintonizzatevi, non dovete perderlo per nulla al mondo»

In seguito, la band ospiterà Filipe Roa (Shadows Fall) e Jason Bittner (Overkill) per una performance in quarantena di “Desperate Cry”.

L’appuntamento è mercoledì alle ore 21 QUI.

«”SepulQuarta” nasce dalla necessità di esprimerci in un modo diverso in questo periodo. Ci è venuta questa idea dal concept di “Quadra”, servendoci della geometria, della numerologia e dei numeri. Abbiamo scelto il mercoledì, come quarto giorno della settimana, per l’evento», ha spiegato tempo fa Andreas Kisser.