Siamo tutti modellati dalle regole che seguiamo, dalle leggi cui obbediamo, dal “Quadra” in cui viviamo: i SEPULTURA pubblicheranno un lavoro unico pieno di messaggi nascosti e canzoni thrash, intitolato “Quadra”, il 7 febbraio.

Oggi la band rivela un nuovo trailer dell’album in cui parla della suddivisione delle canzoni nel disco e della collaborazione con il produttore Jens Bogren (Fascination Street Studios).

Andreas Kisser dichiara: “Abbiamo voluto inserire dodici canzoni divise in quattro parti come un doppio vinile: lato A, B, C e D. […] Questo ci ha aiutato a costruire l’ordine delle canzoni”.

“Quadra” sarà disponibile in 2CD-digipak, 2CD + Blu-ray Earbook, vinile nero, vinile picture disc, vinile argento (limitato a 500 copie), vinile trasparente (limitato a 300 copie) e vinile che si illumina al buio (limitato a 300 copie, esclusiva Impericon). QUI

Da un lato si tratta di un pezzo di grezzo thrash, ma dall’altro vi è un aspetto melodico e sperimentale. Attraverso l’affascinante concept legato al numero della manifestazione, i SEPULTURA definiscono il proprio universo, dove sono gli unici maestri, il loro “Quadra” (parola portoghese che significa “campo da gioco”).