Questa settimana l’episodio di ‘SEPULQUARTA’ sarà davvero speciale! I SEPULTURA ospiteranno Carolina Castro (Sea Shepherd Brasile) e Mitch Anderson (Amazon Frontline) per parlare di problematiche ambientali. Altro ospite sarà Andre Trigueiro, un giornalista brasiliano specializzato in problemi ecologici e ambientali.

Derrick Green commenta: “La prima parte del prossimo episodio di Sepulquarta sarà in inglese con i nostri ospiti Mitch Anderson, fondatore e direttore esecutivo di Amazon Frontlines, e Carolina Castro, presidente di Sea Shepherd Brasile. Queste due organizzazioni sono impegnate nel creare consapevolezza e combattere per cause volte a tutelare il benessere delle tribù indigene, della fauna selvatica, dei nostri oceani e della terra così importante per il nostro pianeta. Sono una fonte credibile per sapere che cosa sta succedendo e quali soluzioni possono essere messe in campo per prevenire il nostro ulteriore declino”.

Inoltre, in SEPULQUATRA verrà presentato in anteprima il video ufficiale di “Guardians Of Earth”, quarto singolo tratto dall’ultimo album “Quadra”.

L’appuntamento è mercoledì alle ore 21: https://www.sepultura.com.br/sepulquarta