I SERPENTS OATH sono una nuova creatura nell’ambito del metal estremo che tuona dal Belgio. Black metal spietato che prenderà forma il 4 dicembre con il debutto “Nihil”, in uscita per Soulseller Records.

Il disco sarà, che disponibile nei formati CD, LP e digitale, è stato prodotto agli Stage One Studio per mano di Andy Classen (Belphegor, Legion Of The Damned). La copertina è a cura di Néstor Avalos (Dark Funeral,Bloodbath).

Questo è il lyric video di “Speaking in Tongues”:

Relativamente alla firma con l’etichetta la band dichiara: “Siamo onorati di legarci alla Soulseller Records, la casa di bands quali Gorgoroth e Svarttjern. Oltre a quello, quando abbiamo visto la passione ed il rispetto che ci mettono anche in re-release di cose tipo degli Ancient Rites e Rotting Christ, abbiamo capito che era l’etichetta giusta con la quale lavorare. Da allora questa nostra impressione ha solo trovato ulteriori conferme ed è bello lavorare con un team così professionale il quale rispetta la nostra visione artistica lasciandoci la libertà di portare tutto quello che facciamo al prossimo livello.”

Copertina e tracklist dell’album:

01. Vox Mortis
02. Speaking in Tongues
03. Leviathan Speaks
04. Thrice Cursed
05. Malediction
06. Serpents of Eight
07. Bestia Resurrectus
08. Into the Abyss
09. Mephisto
10. The Beast Reborn
11. The Swords of Night and Day
12. Beyond the Gates

Daenum – Guitar
Tes Re Oth – Vocals
Draghul – Drums