Comunicato stampa

Sabato 7 novembre 2020 sul palco del The Factory, ci sarà la seconda edizione di Shades of Prog: un festival musicale dedicato al rock e metal progressive che vuole dare risalto a tutte le sfumature ed interpretazioni che nel corso della storia ci hanno fatto innamorare di questo genere, al contempo controverso ed affascinante.

Headliner della serata i veterani del metallo italiano DARK QUARTERER che presenteranno il loro ultimo disco, in uscita il 6 Novembre per Cruz Del Sur. “Pompei” porta la band ad un livello successivo, espandendo il suono audace e classico metal-on-prog loro marchio dal 1980. Crudo, forse un po ‘ più viscerale e intenso, con un’atmosfera drammatica anche nei momenti più morbidi.

Co-headliner i veronesi METHODICA arrivati il traguardo del terzo disco pubblicato con il nuovo “Clockworks” uscito il 2 Ottobre 2020.

Whimsical- Prog rock band
Microgravity

Evento in collaborazione con Kraken Prom. e Orion Ag.

Orari:

19:30 Apertura porte

TBA Inizio live

Ingresso per contributo artisti 10€

L’evento si svolgerà nel rispetto delle normative vigenti per il contenimento

dell’emergenza Covid-19, per cui l’ingresso al locale sarà limitato al numero di posti a sedere disponibili in platea.

Ingresso è riservato ai soci The Factory: , inoltra la tua richiesta al link. Il costo della tessera associativa è di 3€ ed ha validità attuale; il pagamento potrà essere effettuato in cassa la sera dell’evento.

– chiamare o inviare un messaggio whatsapp al 349 177 3600 oppure scrivere alla pagina ufficiale di The Factory, indicando nome e cognome di ogni prenotato

Link evento

Grazie per il Vostro supporto!

(Infinity Heavy)