La black metal band ShadowThrone firma con Non Serviam Records per pubblicare il 27 settembre il nuovo album “Elements’ Blackest Legacy”

“Siamo onorati di iniziare la collaborazione con la Non Serviam Records. Abbiamo lavorato duramente per quasi un anno sul nuovo album e siamo certi che questo contratto aggiungerà ad esso un valore in più. La Non Serviam Records aveva ascoltato più volte il promo di Elements’ Blackest Legacy comunicandoci l’entusiasmo di voler produrre l’album. Lo trovo un approccio molto positivo perché non c’è stata freddezza o distacco e tutto si è svolto in un’atmosfera di reciproca collaborazione’”, dichiarano i blackened metaller italiani.

Il proprietario dell’etichetta olandese Ricardo Gelok aggiunge: «Qualche tempo fa abbiamo ricevuto il promo degli ShadowThrone. Dopo aver ascoltato alcuni secondi del primo brano, ero ansioso di ascoltare altro. La musica ha così tanti strati che ho dovuto scoprirli uno ad uno. Dopo aver ascoltato l’intero album, c’era solo una cosa che potevamo fare, cioè offrire agli ShadowThrone un contratto discografico. È un vero piacere lavorare con la band, sono professionali nella loro musica e amichevoli nella comunicazione».