Comunicato stampa

Il comune di Camporosso (IM) e il Live Club “BARBONE IN ROCK” presentano la prima edizione dello SHOCK’ METAL FEST, Festival Metal Open Air dell’estremo ponente Ligure, fissata per il giorno 15 giugno 2019. In collaborazione con SCREAM IT AGENCY, l’organizzazione è felice di annunciare il main event tenuto dalla Power Metal Band RHAPSODY OF FIRE, formazione fondatrice del Power Metal attiva da più di 20 anni nella scena internazionale, la quale presenterà la nuova line up ed il nuovo lavoro “THE EIGHT MOUNTAIN” (AFM), ultimo disco fortemente acclamato da critica e pubblico di tutto il mondo.
In supporto il Power Metal degli SkeleToon, in promozione del nuovo “THEY NEVER SAY DIE” (Scarlet Records) e gli Shockin’ Head, Band Heavy Metal con all’attivo il debut album “XXMILES” (Volcano Records).
Durante l’evento, a pochi metri dalle spiaggie Liguri di CAMPOROSSO (IM), nella magnifica cornice dell’anfiteatro PALABIGAUDA , spettacoli collaterali , raduno Harley Davidson, Pole Dance Shows e Beer & Food Stands.

Apertura Cancelli : 12.00

– STAGE 2:
Dj Set Rock resident: 12.30
Pole Dance by “Celtic Soul Evolution” Pole Dance: 19.00
Burnout Cover Rock Band: 00.30 – Fine

-STAGE 1:
Shockin’ Head: 21.00
SkeleToon: 22.00
RHAPSODY OF FIRE. 23.00

Info e Prenotazioni:

SHOCKMETALFEST.COM
FACEBOOK.COM/SHOCKMETALFEST
Biglietto In cassa il giorno dell’evento: € 15.00

– COME ARRIVARE –
Da Autostrada A10 / Aeroporto (Nizza, NCE):
Uscita VENTIMIGLIA, proseguire in direzione Sanremo e seguire per Camporosso

(Scream It Ag.)