Comunicato stampa

Abbiamo mandato un SOS alla Terra – e la risposta è stata massiccia quanto sorprendente”.
Così gli alieni dei SICK N’ BEAUTIFUL esordiscono nel parlare del loro nuovo, secondo album, in uscita il 29 Giugno, finanziato con l’aiuto degli stessi fans attraverso la piattaforma di crowd-funding PLEDGEMUSIC.

I terrestri sono molto generosi, ma ancora di più lo sono i tanti alieni che come noi vivono in incognito su questo pianeta! Siamo appena tornati da un tour in UK, e il vostro supporto è stato a dir poco commovente!

Il nuovo lavoro“ELEMENT OF SEX”continua il viaggio della band in territori musicali sempre più eclettici, mescolando hard rock, metal, industrial, pop ed elettronica – confermando ancora una  proposta artistica originale e ben definita, ma allo stesso tempo difficile da etichettare.
KISS, ALICE COOPER, ROB ZOMBIE, GARBAGE, THE B-52’s, KATY PERRY… Sono solo alcune delle influenze e sonorità citate dalla formazione della sexy singer Herma e degli altri extraterrestri.
Distribuito da SOUL FOOD, l’album (già disponibile in tour e sul sito della band) sarà in tutti i vostri negozi preferiti e su tutte le piattaforme di distribuzione digitale a partire dal 29 giugno.

Terrestri restate sintonizzati a breve avrete altre nostre notizie…

(M.P.O)