Sick N’ Beautiful pronti a lanciare una campagna di crowdfunding su Kickstarter per il loro prossimo quarto album il 15 novembre. Intitolato “Horror Vacui”, il disco promette di portare il suono, le immagini e le acrobazie sceniche della band a un livello ancora più estremo.
La cantante Herma: «Vogliamo portarvi ancora più in profondità nel nostro mondo. Ancora più dentro il nostro pianeta Acheron. Fin dall’inizio, abbiamo gestito tutto da soli. Con il sostegno incrollabile dei nostri fan devoti, che sono essenzialmente diventati la nostra estesa famiglia aliena, abbiamo costantemente superato i confini in ciascuno dei nostri progetti. Oltre ai nostri album, video e tour, ci siamo avventurati nei fumetti, negli spettacoli in streaming dal vivo e abbiamo persino prodotto il nostro film!»
Il bassista Big Daddy Ray: «Nonostante le sfide logistiche di questo tour, siamo determinati a offrire quello che chiamiamo ‘L’ESPERIENZA HORRORBLAST’ ai nostri fan – un’immersione completamente coinvolgente nella follia della nostra immaginazione. E la campagna Kickstarter è una parte fondamentale di questo piano!»
La batterista Evey: «Devi solo vederlo per crederci!»
I sostenitori di Kickstarter saranno premiati con merch in edizione limitata e pezzi unici dalla storia contorta e colorata dei Sick N’ Beautiful. Il nuovo album è in programma di uscire nel 2024, tramite Frontiers Music Srl.
Questo inverno i Sick N’ Beautiful saranno in tour con Cradle Of Filth e Wednesday 13.