A poco più di un mese dall’uscita del singolo “Sick To The Bone”, tratto da “Hell Over Hell”, i Sick’n’ Beautiful vengono chiamati per aprire il concerto  romano degli Elvenking.

In egual parte industrial, cybergoth e metal, con elementi steampunk ed influenze musicali che vanno da Rob Zombie ai Nine Inch Nails ad Alice Cooper, i Sick n’ Beautiful sono un circo intergalattico, un miscuglio di loschi figuri e fenomeni da baraccone che si esibiscono per la gioia ed il divertimento dei cari coloni, e delle altre razze che incontrano nei loro viaggi. I Sick n’ Beautiful infatti provengono da LV-426 ‘ACHERON’, un pianeta bonificato dal terraforming. Il loro pianeta è principalmente una colonia di scienziati e gente qualunque che si spacca la schiena nel tentativo di creare mondi migliori.

Oggi però la loro nave, la BFS9000, è un vascello in avaria che sicuramente ha visto tempi migliori. I Sick n’ Beautiful hanno quindi fatto un atterraggio di fortuna sulla Terra ed il 15 maggio arriveranno sul palco del Traffic!

Ascolta “Sick To The Bone”:

Ricordiamo inoltre che l’album, “Hell Over Hell”, prodotto dalla Rosary Lane Records USA (2015), è già disponibile in versione fisica e sui principali digital stores.

Link i-Tunes: https://itunes.apple.com/us/album/hell-over-hell/id965924458

Link Amazon: http://www.amazon.com/gp/product/B00TGVNKF6/ref=dm_ws_sp_ps_dp

 

NON PERDETE L’OCCASIONE DI VIVERE UNA SERATA SPECIALE!

15 MAGGIO 2015 – ORE 21:00

INGRESSO: 10 €

@ TRAFFIC – Via Prenestina 738 00155 – Roma

Evento: http://www.romebywild.it/event/elvenking-sick-n-beautiful-whisperz-traffic/