Gli alternative rockers italiani SINEZAMIA, hanno pubblicato un video del brano “Fingere di Essere” tratto dal loro ultimo album omonimo.

La band dichiara: ” ‘Fingere di essere’ parla dell’impossibilità, in certe situazioni, di apparire come si è, dimostrando cosa uno sente realmente, quindi si parla dell’indossare delle maschere con delle persone per non rovinare lo status quo di certe situazioni, e non rivelare le paure, a volte dei veri incubi. Di mentire in quanto non ci sono alternative.”

Ed aggiunge: “Il video vuole rivelare il bisogno di combattere per i loro incubi per sopraffare le paure. Una ragazza si sveglia in un posto sconosciuto, bendata ed impaurita, cercando una via d’uscita da questo incubo surreale. Mostri e paure la terrorizzano spingendola a fuggire. Quando ha trovato la via d’uscita, invece di scappare dagli incubi, decide di affrontarli tornando nella ‘prigione’ dalla quale è appena scappata per scoprire che, grazie al suo coraggio e determinazione, i demoni che la tormentavano hanno perso la loro forza, diventando dei semplici e innocui manichini”.

Ecco il video: