I SISKA band hard rock capitanata dal guitar hero Mattia Sisca, che vanta collaborazioni e tour assieme a Michael Angelo Batio, Blaze Bayley (Iron Maiden), Dennis Stratton (Iron Maiden), Jennifer Batten (Michael Jackson), si esibiranno al Vigorock Festival di Vigonovo (VE) assieme alla rock band svedese Lipz.I Siska presenteranno l’album “Romantic Dark & Violent” uscito in distribuzione mondiale in vinili e cd e presente sulle più importanti piattaforme digitali grazie all’etichetta BIG TUNA RECORDS / SONY.
Un grande palco quello del Vigorock, che raccoglie ogni anno migliaia e migliaia di persone, e che questa estate accoglie il progetto SISKA, un gruppo reduce da tour in Brasile assieme a Tim Owens (Judas Priest, Yngwie Malmsteen) e fortemente voluto dagli SKID ROW come loro gruppo spalla. SISKA e SKID ROW si sono esibiti assieme nell’United World Rebellion Tour.
I Siska nascono in Veneto e sono attualmente di ritorno da Bucharest dove si sono esibiti assieme a Children Of Bodm, Sonata Artctica, Soulfly, Epica all’Arena Romana della capitale in Romania.

Domenica 5 Agosto, Vigorock Festival, Località Tombelle di Vigonovo (VE), ore 21:00

SISKA LINE UP:
Alessandro Bernardi (voce)
Mattia Sisca (chitarra solista)
Marco Fragalà (chitarra ritmica)
Bunny Bertetti (basso)
Max Zerbini (batteria)