Comunicato stampa

A seguire i prossimi concerti dei Siska.

Sabato 29 settembre 2018 ore 22:00
Galleria 46 Pub, Viale del Lavoro, 35020 Ponte San Nicolò (PD)

Sabato 13 ottobre 2018 ore 22:00
Dakota Birreria,  Via Gorizia, 1, Vigonza (PD)

Venerdì 16 novembre 2018 ore 22:00
Birreria Trenti, Via Europa, 6, Pove del Grappa (VI)

Venerdì 11 gennaio 2019 ore 22:00
Greenwich Pub, Via Sant’Andrea, 48, Curtarolo (PD)

Sabato 6 aprile 2019 ore 22:00
Mama L’Oca, Strada Provinciale 46 del Pasubio, 421/e, Vicenza

BIOGRAFIA
Siska è una band hard rock nata a Ottobre nel 2015.
Creata dal chitarrista Mattia Sisca, che ha suonato da supporto a Blaze Bayley (Iron Maiden, è stato anche chitarrista solista per il suo tour), Jennifer Batten (Michael Jackson), Dennis Stratton (Iron Maiden), Michael Angelo Batio e molti altri!
Ha fatto diversi show lungo l’Europa e il Sud America in qualità di headliner e band di supporto con i Lunar Explosion (suo progetto precedente) e altri artisti internazionali.
Il primo video musicale dei Siska è stato realizzato per il brano “Sally” e girato nel cimitero di Staglieno a Genova, riconosciuto come patrimonio dell’umanità UNESCO.
Nel Settembre 2016 i Siska partono per il loro primo tour in Brasile con Tim “Ripper” Owens (Judas Priest, Iced Earth, Malmsteen), facendo importanti show sold out in posti dove si sono esibiti artisti come Europe, Vince Neil (Motley Crue), Megadeth, Skid Row, alcuni membri dei Guns n Roses, Kiss, Epica, Firehouse, Richie Kotzen, Kip Winger, Danger Danger, Angra Steve Morse, Michael Angelo Batio e molti altri, conquistando il cuore dei rockers di tutto il paese.
Nel Maggio 2018 i Siska rilasciano due singoli: “Nothing Left to Say” e “Waiting Now”, accompagnati da video musicali.
Nello stesso periodo vengono scelti dai leggendari Skid Row per prendere parte al loro “United World Rebellion” tour che si è svolto in tutta Europa.
Nel Luglio 2018 i Siska partecipano al festival Metalhead Meeting nell’antica Arenele Romane di Bucharest con Children of Bodom, Sonata Arctica, Soulfly, Epica e molti altri di fronte a migliaia di persone.
Il 13 Luglio i Siska rilasciano il loro album di debutto, “Romantic Dark And Violent”, via Big Tuna Records/SONY. CD e vinili sono disponibili nei migliori negozi di tutto il mondo, anche in digitale sulle piattaforme più importanti.

(Siska)