La death metal band olandese SISTERS OF SUFFOCATION, gruppo prevalentemente composto da ragazze, presenta oggi il secondo video dall’imminente album “Humans Are Broken”, in uscita il 1° marzo per Napalm Records.
Il nuovo singolo si intitola “Little Shits”: selvaggio, energetico e palesemente contro ogni sessismo ed odio che punta il dito contro la band per la prevalenza femminile, ritenendola poco seria.
La band dichiara: “Questo brano parla di fare ciò che ti piace seguendo i propri sogni, ignorando cosa può pensare la gente. Parla della diversità e dell’uguaglianza, e pure dell’avere una passione per la musica e cercare di viverla al massimo. Parla di essere se stessi cercando di gestire la gente che ti vuole screditare in quanto piena di pregiudizi e punti di vista ignoranti. Infine parla di superare la negatività e puntare i piedi, perché nessuno ha il diritto di tirare merda su qualcun altro per il semplice fatto che uno vive la sua vita e la ama. Speriamo vi piaccia; a noi un sacco! Ah, grandioso Marc van Peski per le foto dal vivo che vedete nel video!”
Copertina e tracklist dell’album:

 1. Humans Are Broken
 2. Wolves
 3. War In My Head
 4. The Machine
 5. What We Create
 6. Liar
 7. Little Shits
 8. The Next Big Thing
 9. Blood On Blood
 10. The Objective
 11. Burn
 12. Every Little Fiber
 13. For I Have Sinned

Els Prins – Vocals
 Simone van Straten – Guitars
 Emmelie Herwegh – Guitars
 Puck Wildschut – Bass
 Kevin van den Heiligenberg – Drums
 



