Comunicato stampa

I deathster californiani SKELETAL REMAINS celebrano oggi la pubblicazione di due nuove ristampe (“Beyond The Flesh” e “Condemned To Misery”) e la release di una nuova compilation, in occasione dei 10 anni di carriera della band. Questa compilation in formato LP contiene il demo tape “Desolate Isolation” del 2011 e altri classici degli Skeletal Remains. L’artwork è stato curato da Mark Riddick. L’album conterrà uno speciale bonus CD con tutti gli outtakes degli assoli di chitarra, una chicca per i die hard fan del combo americano.

Gli Skeletal Remains inoltre ripubblicano oggi il video di “Obscured Velitation”.

Prendendo il nome da un verso della canzone “Human Dissection” dei Demolition Hammer i californiani Skeletal Remains non solo hanno dimostrato il loro squisito gusto nella scelta del giusto moniker ma hanno dato esempio di una giusta mescolanza di influenze diverse, dai Death ai Pestilence, dai primissimi Gorguts ai Morbid Angel così come il già citato combo newyorkese.
In supporto agli album “Beyond The Flesh” (2012) e “Condemned To Misery” (2015) la band è stata costantemente in tour in Europa, Stati Uniti e Giappone oltre ad aver partecipato a rinomati festival come Maryland Death Fest, Party.San, Brutal Assault, Obscene Extreme ed Hellfest.