Gli SKELETOON, i Power Metaller nati dalla mente di Tomi Fooler, rivelano oggi una doppia notizia: 

Quarto ed ultimo ospite del nuovo “TICKING CLOCK” in uscita ad inizio 2017 sarà il grandioso JENS LUDWIG, chitarrista dei tedeschi EDGUY.

“..non so che dire riguardo a Jens…Credo di essere svenuto nel preciso istante in cui ho avuto la bella notizia! gli Edguy sono stati una ispirazione dalla prima volta che li sentii, non ho mai potuto nascondere l’influenza che da sempre hanno su di me…mi sento come un bimbo a Natale!!!!” confessa Tomi.

Viene inoltre resa nota la copertina del nuovo disco, realizzata da STAN W. DECKER, già creatore di lavori per MASTERPLAN, TYKETTO, HARDLINE, KEE MARCELLO, BOREALIS e SERIOUS BLACK.

“Adoro il lavoro fatto da STAN, ha capito subito di cosa si trattava: il concept, il mood, lo stile… tutto! E’ stato immediato, quasi naturale, ed ha prodotto il miglior lavoro possibile per un disco ‘particolare’ come può essere TICKING CLOCK. Non è stato facile riuscire a riprendere un genere ‘happy’ con tematiche qui cupe e qui solari, che si dipanano in una storia che pare quello che non è sino all’ultimo secondo, attimo della rivelazione finale, nascosta nella sua storia.. Non so propriamente spiegarlo, per questo non vedo l’ora di farlo sentire!”

nskeletoon1

nskeletoon2