Avrebbe compiuto 56 anni ad agosto John Solinger, il cantante che più è rimasto nell formazione degli Skid Row, fino alla sua fuoriuscita nel 2015.

Lo scorso maggio l’artista era stato ricoverato in ospedale per una insufficienza epatica. Per pagare le cure aveva anche chiesto aiuto ai suoi fan aprendo un crowdfunding su GoFundMe, tanto che scrisse: “È con il cuore pesante che devo far sapere a tutti cosa sta succedendoalla mia salute . Sono stato ricoverato in ospedale dal mese scorso. Mi è stata diagnosticata un’insufficienza epatica e la prognosi non è buona. Come la maggior parte dei musicisti non ho un’assicurazione sanitaria ed è quindi molto difficile ricevere cure adeguate”

La sua voce è presente negli album “Thickskin” (2003), “Revolutions per Minute” (2006), “United World Rebellion: Chapter One” (2013) e “Rise of the Damnation Army – United World Rebellion: Chapter Two” (2014).

La band con un post sui social scrive: “Siamo rattristati nel sentire le notizie dal nostro fratello Johnny Solinger. I nostri pensieri vanno alla sua famiglia, ai suoi amici e ai suoi fans. Buon viaggo Singo! Saluta Scrappy per noi.”