Comunicato stampa

A breve in Italia la leggendaria band di Toms River, New Jersey! Insieme a loro un serie di band ospiti da urlo. Special guest per l’intero tour gli inglesi DIRTY THRILLS, guidati da Louis James, figlio del leggendario vocalist dei Moody Blues Nicky James, propongono un rock blues potentissimo che ha già attirato l’attenzione di critica e pubblico di mezzo mondo: con uno show dal vivo letteralmente incendiario, è solo questione di tempo prima dell’esplosione definitiva del quartetto!

E ancora, alcune tra le band italiane più interessanti della sempre vivace scena rock del bel paese:

A La Base di San Martino di Lupari, vedremo in nazione i NASTYVILLE: la band guidata dallo straordinario batterista Danny Boy è autrice di un glam rock moderno e accattivante: il loro ultimo “Glam Caramel” è un vero gioiello, e sta ottenendo grandi riscontri di pubblica e critica.
Insieme a loro, i vicentini SISKA: il quintetto guidato dal virtuoso chitarrista Mattia Sisca sta rapidamente conquistando i cuori degli appassionati di AOR, e vantano già esibizioni in tutta Europa e Sud America!

Presenti all’Orion di Ciampino (Roma), insieme ai già citati SISKA, i TWISTED: potenti e spettacolari, la band abruzzese è sotto contratto con la Devil Doll e ha visto il proprio EP di debutto “Dancin’ on Chaos” votato tra i migliori dischi dell’anno dalla storica webzine Sleaz Roxx

Il Druso di Ranica (Bergamo) ospiterà invece i  CREAM PIE da Milano, che stanno riscuotendo un successo clamoroso col proprio ultimo disco “NO SECRETS”, sono un nome di assoluto culto della scena rock europea: centinaia di date tra Europa e Stati Uniti, tour con pesi massimi come LA Guns e Great White e un contratto con la storica label Demon Doll Records legittimano l’assoluta classe del quintetto lombardo.
In apertura i bresciani VENUS MOUNTAINS: con un seguito folto e fedele ormai in tutta europa, specie nel Regno Unito dove sono amatissimi, sono tra le nuove realtà assolutamente da non perdere!

Questi i link agli eventi con gli orari:

19 MAGGIO 2018 – LA BASE – SAN MARTINO DI LUPARI (PADOVA)

Apertura porte 19.30

SISKA:  20:30 –  21

NASTYVILLE: 21:15

DIRTY THRILLS: 22

SKID ROW: 23

 

20 MAGGIO 2018 – ORION – CIAMPINO (ROMA)

Apertura porte 20.30

SISKA:  20:30

TWISTED: 21:15

DIRTY THRILLS: 22

SKID ROW: 23

 

21 MAGGIO 2018 – DRUSO – RANICA (BERGAMO)

Apertura porte 21.00

CREAM PIE:  20:30

VENUS MOUNTAINS: 21:15

DIRTY THRILLS: 22

SKID ROW: 23

(A.)