Reaper Entertainmentannuncia con orgoglio la firma dei talenti dell’heavy metal sloveno SKYEYE. La band ha firmato un contratto mondiale e pubblicherà il nuovo album in studio nell’estate del 2021.

Oggi la band presenta il primo singolo in digitale “Constellation”. La canzone è disponibile su tutte le maggiori piattaforme di streaming.

Il video ufficiale della canzone qui:

 

Voci uniche e potenti combinate con riff di chitarra schietti e melodici danno alla band il suo caratteristico suono heavy metal, che ricorda altri grandi rappresentanti del genere, come Iron Maiden, Saxono Judas Priest.

La band afferma:
“Siamo elettrizzati ed entusiasti di aver firmato un contratto discografico mondiale con Reaper Entertainment Europe. Al momento stiamo apportando gli ultimi ritocchi al nostro secondo album, che sarà ancora più aggressivo, dinamico e potente del nostro album di debutto Digital God, che ha preso d’assalto la scena metal slovena. Firmare un contratto discografico è stato per noi il passo logico successivo. Con Reaper abbiamo ora una giovane e promettente casa discografica con una visione chiara per la nostra band. Siamo fiduciosi che la nostra collaborazione con la Reaper Entertainment porterà la band a un nuovo livello e porterà la nostra musica ai fan del metal di tutto il mondo. Non possiamo aspettare che le cose comincino ad accadere perché per gli SkyEye non ci sono ostacoli, solo sfide.”

Flori Milz afferma:
“Siamo felici che ora gli SKYEYE siano parte della famiglia Reaper. Ho visto il concerto online della band al festival EMFA in streaming quest’anno e mi sono innamorato della loro musica. Heavy metal old school che mi ricorda i vecchi tempi degli Iron Maiden. Da quel momento in poi, ho voluto avere la band sulla nostra etichetta. Ed eccoci qui…”

Gli SkyEye:

La band heavy metal slovena SkyEye è stata fondata nel 2014 dal chitarrista Grega Stalowsky, dal bassista Primož Lovšin e dal cantante Jan Leščanec. Gli SkyEye hanno raggiunto la loro attuale formazione nel 2016 quando il chitarrista Marko Kavčnik e il batterista Jurij Nograšek si sono uniti alla band. Voci uniche e potenti combinate con riff di chitarra diretti e melodici conferiscono alla band il suo caratteristico suono heavy metal, che ricorda altri importanti rappresentanti del genere, come gli Iron Maiden, Saxon o Judas Priest. La band ha fatto il suo debutto nel giugno 2017, e solo quattro mesi dopo ha pubblicato il suo primo EP con il titolo Run for Your Life. La risposta estremamente positiva e il forte sostegno ai loro concerti ha spinto gli SkyEye a tornare in studio per registrare il loro album di debutto DIGITAL GOD, uscito il 9 novembre 2018.