In un nuovo video uscito oggi, Tom Araya e Kerry King degli SLAYER parlano della storia che si cela dietro il breve film nato dalla trilogia dei video, oltre che del concerto del 2017 girato al Los Angeles Forum (non in Germania!). “Slayer: The Repentless Killogy” [in Germania: “Slayer: The Repentless Killogy (Live At The Forum In Inglewood, CA)”] verrà proiettato nei cinema mercoledì 6 novembre da Trafalgar Releasing.

In questa intervista, Araya e King raccontano la realizzazione del film, dal concept originario del video ‘Repentless’, elaborato con il regista BJ McDonnell, alla collaborazione con Nuclear Blast Records e Prime Zero Productions per produrre la visione più ampia di McDonnell, ottenendo così una narrazione in tre parti dove non mancano sangue e vendetta, che ha poi ispirato il breve film.

“All’inizio pensavo che realizzassimo solo il video di ‘Repentless’, e non sapevo che avessimo pianificato tre video”, racconta King a proposito del concept generale. “Questa trilogia è unica e credo che sia unica per gli SLAYER, capaci di rendere il tutto più figo”.

Nell’intervista si esplora anche il rapporto degli SLAYER con Los Angeles e del significato di suonare al “Fabulous” Los Angeles Forum dopo anni di censura nella zona di Los Angeles. Dice Araya: “Sono cresciuto a L.A… Ho visto i Lakers, Jerry West, Wilt Chamberlain, una squadra fottutamente grandiosa, ecco cosa ho visto crescendo ed erano al Fabulous Forum”.

“Slayer: The Repentless Killogy” [in Germania: “Slayer: The Repentless Killogy (Live At The Forum In Inglewood, CA)”] verrà proiettato nei cinema il 6 novembre grazie a Trafalgar Releasing, Nuclear Blast Records e Prime Zero Productions.

Per informazioni sui cinema e i biglietti QUI. Il trailer del film è di seguito.  Dopo l’anteprima al cinema, l’8 novembre il film sarà disponibile in digitale e in Blu-ray (non in Germania!), e la colonna sonora verrà pubblicata in doppio LP e 2CD.