I SOILWORK hanno appena finito la prima parted del tour europeo in compagnia dei compagni d’etichetta KATAKLYSM, e a fine marzo inizia la seconda parte, iniziando da Roskilde in Danimarca.
Prima di ripartire per questa altra serie di quasi 30 esibizioni, la band annuncia che Simon Johansson (Memory Garden, Wolf) si unisce alla band come nuovo chitarrista!
I Soilwork dichiarano: “Siamo eccitati nell’annunciare che finalmente Simon Johansson è diventato un membro permanente della band. Simon è stato un nostro session fin dal 2019, e non solo si è rivelato un gran chitarrista, ma ha anche dimostrato umiltà, un autentico gentiluomo in alcuni degli anni più impegnativi della storia della band. Ti amiamo Simon, e ti siamo grati per far parte della band!”
Simon aggiunge: “Sono super entusiasta e molto onorato di essere il nuovo chitarrista dei Soilwork. Sono stato un fan della band da sempre… ed ora far parte dell’eredità di Soilwork è per me un grande onore. Abbiamo iniziato a lavorare assieme nel 2019 quando mi sono unito come turnista, e in quel periodo la mia ammirazione per la band è solo aumentata. Ora sono felice ed onorato di unirmi ai miei fratelli a tempo pieno, oltre che entusiasta di essere parte del prossimo capitolo dei Soilwork.”
Line up:
Björn “Speed” Strid – vocals
Simon Johansson – guitars
Sven Karlsson – keyboards
Sylvain Coudret – guitars
Bastian Thusgaard – drums
Rasmus Ehrnborn – bass