Grandi notizie dalla Steamhammer/SPV, la quale annuncia un prolungamento dei contratti con Magnum, Axel Rudi Pell, Running Wild, Sodom, Rage, Prong, Virgin Steele e i Them. Le suddette band infatti pubblicheranno ancora con l’etichetta nei prossimi due anni, cioè quello appena iniziato e il 2023.

Olly Hahn, capo della Steamhammer, dichiara che: «Negli oltre vent’anni in cui sono stato con Steamhammer/SPV, sono sempre stato profondamente colpito dalla lealtà delle nostre band e dalla fiducia che hanno in noi. Questo rende me e il nostro team molto felici. I miei ringraziamenti vanno agli artisti che continuano a credere in noi in questi tempi estremamente frenetici. Continueremo a dare il massimo in futuro e garantire il successo delle loro uscite con la nostra consueta professionalità di Steamhammer».

Björn von Oettingen, capo promozione della Steamhammer: «Sono molto contento che queste band, per le quali ho già promosso diversi album, continuino a riporre la loro fiducia in noi. I nostri artisti apprezzano l’avere un contatto centrale che si occupa personalmente delle nostre attività di promozione in tutto il mondo 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Questo crea un legame stretto e personale con i nostri musicisti e dimostra che supportiamo davvero la pubblicazione e lavoriamo a fondo per renderla un successo»

Frank Uhle, direttore della SPV: «Ciò che è stato creato sotto l’egida di Steamhammer nel corso di diversi decenni è assolutamente unico e sono entusiasta di farne parte. Vogliamo continuare a crescere insieme ai nostri artisti e band affermati, ottimizzare le nostre potenzialità e sinergie ed espandere costantemente il nostro portfolio nazionale e internazionale di artisti ed etichette. Non ho dubbi sul fatto che ci saranno alcune notizie importanti da SPV a questo riguardo già nel 2022!»