La hardcore band di Orange County Stick To Your Guns ha pubblicato il lyric video per la nuova traccia “No Tolerance”, tratta dal nuovo EP “Better Ash Than Dust” contenente 5 inni punk-hardcore, la cui uscita è prevista per il 23 settembre via Pure Noise Records.

Jesse Barnett dichiara: “Quello che ho sempre amato dell’hardcore è la sua tolleranza. Sono sicuro che la maggior parte di noi conosce come funziona il mondo, con una società intollerante verso tutto ciò che è al di fuori delle sue regole. Questa canzone vuol mostrare la nostra insofferenza per l’intolleranza. Non c’è posto per razzisti, sessisti e fascisti nella nostra scena. Andando nel personale, questa canzone è stata ispirata dalla mia scelta di diventare vegano. Non posso più sopportare la tortura nei confronti degli altri esseri viventi con i quali condividiamo questo pianeta. Userò la mia voce, il denaro e le azioni per combattere contro tutto ciò”

Ecco “No Tolerance”:

 

Gli appuntamenti italiani sono fissati per il 5 novembre al New Age Club di Roncade e il 6 novembre al Planet Club di Roma.

nstyg