Comunicato Stampa:

La Bay Area independent label Pure Noise Records è orgogliosa di annunciare l’entrata nel proprio roster dell’hardcore band di Orange County, Stick To Your Guns. Il gruppo si aggiunge ad alcuni dei nomi più noti della scena alternative già presenti nel roster come: Four Year Strong, Masked Intruder, Senses Fail, State Champs e The Story So Far.

“Per la prima volta credo di poter dire con la massima serietà e cuore che gli Stick To Your Guns facciano ora parte di una label che non solo ammirano eticamente e che è il nome di punta della scena underground mondiale, ma che realmente è interessata a ciò che facciamo e proponiamo. Potremmo parlare in maniera logica e mirata dei prossimi passi della band o di quali opportunità ci verranno offerte, ma niente di tutto ciò è importante per me. Quello che importa è che oggi lavoriamo con qualcuno che farà di tutto per farci ottenere ciò che stiamo cercando, sostenendoci e portandoci a un livello superiore. Jake e Pure Noise hanno sempre fatto tutto ciò per le loro band. Anche prima della firma ci hanno fatto sentire parte della loro famiglia e questo, per persone come noi, conta moltissimo. Ora che tutto questo è ufficiale sono impaziente di vedere quello che potremo fare assieme” – Jesse Barnett

Attivi dal 2003, gli Stick To Your Guns hanno scritto pagine importanti dell’hardcore music odierna con album seminali come “The Hope Division”, “Diamond” e l’ultimo capitolo discografico “Disobedient”. La band è ora pronta per l’ulteriore passo in avanti, iniziato con l’accordo con Pure Noise Records e un nuovo EP che verrà pubblicato nella seconda metà dell’anno.

nSTYG