A luglio si svolgerà lo StonerKras Fest a Prosecco in provincia di Trieste, evento dedicato a generi come lo stoner, doom e heavy psych. Arrivano i primi segnali, attraverso un comunicato ufficiale, di quello che sarà l’evento che in futuro fornirà dettagli su ciò che bolle in pentola.

 

Arci Trieste in collaborazione con Rocket Panda Management presentano la quinta edizione dello StonerKras Fest.

Il festival di musica stoner, doom e heavy psych si svolgerà sabato 11 luglio a Prosecco (Trieste) nella magica location “B’lanc” – spazio situato dietro il teatrino di Prosecco.
Dopo il grande successo del 2025, la quinta edizione ha l’intento di alzare ulteriormente l’asticella dell’offerta musicale.
Lo StonerKras Fest 2026 vedrà infatti la partecipazione di alcune delle migliori band del panorama heavy europeo.

Anche quest’anno lo StonerKras Fest avrà quindi un’impronta internazionale pur mantenendo lo scopo di valorizzare la scena heavy locale, slovena e italiana, richiamando spettatori dalla regione e dai paesi confinanti.

Aggregazione giovanile e scambio culturale accompagnato da buona musica!

PRIMI BIGLIETTI RIDOTTI (a soli 20€) DISPONIBILI DA OGGI:

EARLY BIRDS 

!!! LE PRIME BAND VERRANNO ANNUNCIATE NELLE PROSSIME SETTIMANE !!!

 

Lo StonerKras Fest aprirà le sue porte nelle prime ore del pomeriggio.

Il festival offrirà zone ristoro, mercatini vari, aree relax/massaggi shiatsu e la possibilità di bivaccare in loco con la propria tenda (capacità limitata). Sarà inoltre possibile usufruire del servizio di noleggio cuffie per i più piccoli.

AFTERPARTY domenicale con musica dal vivo !!

La locandina dell’evento è opera dell’artista Mirkow Gastow.

Evento Facebook QUI