Jolly Roger Records è orgogliosa di annunciare che le nuove ed attese uscite della Strana Officina “Non Finirà Mai” e “The Faith” (Remastered) sono ora finalmente disponibili sul mailorder JRR anche nei formati LP, dopo la presentazione dei CD nelle scorse date live.
Queste uscite sono da considerarsi come “antipasto” del prossimo album in studio, attualmente in lavorazione.

“Non Finirà Mai”: un’ uscita interamente con testi in italiano contenente alcuni brani scritti nel 1995, quando la band, con gli allora giovanissimi Dario e Rolando Cappanera, cercava un nuovo e difficile inizio dopo la scomparsa di Fabio e Roberto Cappanera ed aveva appena finito un tour commemorativo.
Contiene le versioni demo 1995 di “Non Finirà Mai”, “Bimbo”, “Amore e Fuoco” e “Vittima” e le versioni risuonate e riarrangiate nel 2017 di “Non Finira’ Mai”, “Bimbo”, “Vittima” e “Ricordo di Lei”. Le prime 100 copie del formato LP sono in vinile grigio.

“The Faith”: pubblicato originariamente dopo la reunion del 2006, non aveva mai convinto appieno la band dal punto di vista del sound, ora completamente rivalutato grazie al sapiente lavoro di Antonello Saviozzi che ha saputo esaltare le esecuzioni e la bellezza dei brani storici della band. Disponibile per la prima volta in formato vinile, doppio Lp con elegante copertina apribile, prime 100 copie in vinile rosso.