I SUASION, l’emergente fusione di metalcore cinematografico/elettronico, hanno pubblicato il video del secondo singolo “Infinite” su Atomic Fire Records!“Traverse the sky, turn on the light the aim is nigh, beyond limits, I’ll be the first to face the infinite [Attraversa il cielo, accendi la luce, l’obiettivo è vicino, oltre i limiti, sarò il primo ad affrontare l’infinito]”, canta il vocalist dei SUASION Steven Rassart in questo ritornello straziante, coltivando un suono malinconico e cinematografico. “Creiamo quasi tutto da soli, dalla registrazione, al mixaggio della musica alla produzione dei nostri video”, dicono i SUASION.

Il video continua la storia della band in un viaggio onirico. I SUASION hanno viaggiato in contenitori criogenici e mentre appaiono inquietanti flashback su un controllo medico, si fa il conto alla rovescia per atterrare su un nuovo pianeta e scoprire una materia blu sconosciuta.
 
Steven aggiunge: “Vogliamo pubblicare un LP organizzato come un film che narra una storia in modo innovativo e abbiamo già iniziato ad implementare un’esperienza cinematografica nel nostro precedente album ‘Stardust’”.
 
“Abbiamo anche in programma di pubblicare diversi video durante l’anno che saranno incentrati su una missione segreta di cui i Suasion fanno parte. La storia si concluderà con l’uscita dell’intero album”, commenta Julien, bassista e parte creativa dei video.

Questa è “Infinite”:

Line up:

Steven Rassart | Voce
Nicolas Pirlet | Chitarra
Julien Dejasse | Basso
Virgile Degen | Batteria