I Suicide Silence hanno chiuso il cerchio e sono tornati alla loro casa discografica madre!
Con quasi due decenni di tournée non-stop in tutto il mondo e centinaia di migliaia di dischi venduti il quintetto di Riverside, California, si è riunito all’etichetta che ha pubblicato gli acclamatissimi album “The Cleansing” (2007), “No Time To Bleed” (2009) e “The Black Crown” (2011).

Il commento del chitarrista Chris Garza:
«Non riesco a credere a quanto siamo arrivati lontano da quando la band è nata 20 anni fa. Oggi siamo tornati al punto di partenza: scrivere musica insieme nella stessa stanza dove sono stati creati i primi tre album. Siamo incredibilmente entusiasti di lavorare ancora una volta con la Century Media Records mentre entriamo nel prossimo capitolo della nostra carriera»

Il commento dell’A&R di Century Media, Mike Gitter:
«Suicide Silence è stata a lungo una band importante nel campo della musica pesante, non solo essendo la band che ha contribuito ad inventare ‘Deathcore’ ma una band che ha continuato a ridefinire se stessa ad ogni turno. La nuova musica che ho sentito ha tutta l’intensità e i tratti distintivi del loro passato con un occhio di riguardo per un futuro ancora da scrivere»

Il commento del presidente di Century Media, Philipp Schulte:
«Lavorare con loro è di nuovo come riunire qualcosa che non si sarebbe mai dovuto scindere. Siamo felici di essere di nuovo l’etichetta di questa incredibile band. Nessuna pietà per i codardi!»