I SUICIDE SILENCE svelano le date iniziali e l’artwork del loro già annunciato “Virtual World Tour” che include set unici, merchandise esclusivo ed esperienze personalizzate in ogni paese.

I SUICIDE SILENCE saranno “virtualmente” ovunque nel mese di Luglio con 39 date del “Virtual World Tour” dal 2 al 30 Luglio che abbracceranno 14 paesi e 5 continenti. Ogni streaming geolocalizzato durerà approssimativamente un’ora e mezza e includerà una performance dal vivo registrata professionalmente in multi-camera con l’aggiunta di una chat completa, media mixati personalizzati per ogni mercato e un lungo Q&A dopo la performance. Le date iniziali sono ora in vendita alla seguente location per 10$ ognuna e sono disponibili solo a coloro che si trovano nel raggio di quella zona specifica.

Tutti gli acquirenti dei biglietti avranno accesso a un’esclusiva collezione di merchandise che include una maglietta ufficiale del tour e una serie di altri oggetti che non saranno mai venduti altrove. La band invierà inoltre un codice sconto del 15% a tutte le persone che acquistano un biglietto entro la prima settimana dall’inizio della vendita nel loro paese che può essere utilizzato su questi articoli esclusivi e su tutti gli altri articoli su SSArchives.com fino alla fine di luglio.

La band commenta, “Il momento è arrivato! Abbiamo collaborato con Nuclear Blast & BandsInTown in questo tour e trasmetteremo in streaming 39 concerti per tutto il mese di luglio. I biglietti del primo lotto sono ora in vendita! Mentre ogni concerto ruoterà intorno a una città specifica, abbiamo deciso di aprire i biglietti a tutto lo stato nel caso degli Stati Uniti e all’intero paese quando si tratta di mercati esteri. Assicuratevi la vostra partecipazione sui social media richiedendo brani specifici nel vostro mercato e richiedendo mercati che vorreste che aggiungessimo in futuro. Questi live streaming saranno esperienze esclusive per i fan dei Suicide Silence che non saranno mai più riprodotte in streaming o mostrate. Unisciti alla festa!”

I biglietti sono disponibili su SSVirtualTour.com

Tutti i concerti sono indicati con l’orario locale.

Le date iniziali sono le seguenti:

Giovedì, 2 Luglio, 2020
New York, NY (7pm EDT)

Venerdì, 3 Luglio. 2020
Boston, MA (7pm EDT)
Los Angeles, CA (7pm PDT)

Domenica, 5 Luglio, 2020
Norfolk, VA (7pm EDT)
Las Vegas, NV (7pm PDT)

Lunedì, 6 Luglio, 2020
London, GB (8pm BST)
Baltimore, MD (7pm EDT)

Mercoledì, 8 Luglio, 2020
Atlanta, GA (7pm EDT)
Phoenix, AZ (7pm MST)

Giovedì, 9 Luglio, 2020
Stuttgart, DE (7pm CEST)
Santiago, CL (7pm GMT-4)

Sabato, 11 Luglio, 2020
Chicago, IL (7pm CDT)

Restate sintonizzati per l’annuncio delle nuove date!

Become The Hunter ha riunito i SUICIDE SILENCE con Steve Evetts, che ha prodotto The Black Crown (2011) e You Can’t Stop Me (2014). È stato mixato da Josh Wilbur (LAMB OF GOD, GOJIRA, MEGADETH). Il master è stato seguito da Ted Jensen (PANTERA, DEFTONES, BRING ME THE HORIZON).