Direttamente dall’aldilà, torna il gruppo horror punk-metal Superhorror con un nuovo album! “Italians Die Better” uscirà il 10 aprile 2020 in vinile e digitale su Krach Records con la collaborazione del produttore Fabio Silver Perissinotto.

«Soltanto i morti possono esprimere al meglio le sonorità dei morti – ha dichiarato Edward J. Freak, frontman della band – Con “Italians Die Better”, per la prima volta in quindici anni, abbiamo deciso di mettere a frutto le capacità acquisite dopo la resurrezione, per produrre un disco esattamente come l’abbiamo concepito, senza alcun tipo di interferenza da parte di viventi, ed il risultato ci soddisfa appieno!».
La band presenterà in esclusiva il nuovo album “Italians Die Better” l’11 aprile 2020 al Legend Club di Milano (INFO) dove condividerà il palco con gli svedesi Trench Dogs e  gli amici di vecchia data Speed Stroke.

TRACKLIST

1 – Italians Die Better
2 – Average Horror Band
3 – Sultans Of Sin
4 – Happy Dead
5 – Goat
6 – Die As You Are
7 – Six Feet Above Ground
8 – L2D
9 – Haitian Rhapsody
10 – Graveyard Dolce Vita
11 – Pensiero Violento (Bonus – feat. Irene Viboras)

Nel 2019 i SUPERHORROR hanno presentato il singolo e video di “Pensiero Violento” che vede la partecipazione di Irene Viboras, frontwoman dei Viboras.

I SUPERHORROR sono:
Edward J. Freak – Voce
Mr.4 – Basso
Didi Bukz – Chitarra
Jimi Fontana – Chitarra
Franky Voltage – Batteria