Ormai sono 10 anni da quella fatale notte nella quale una band, dal nome ormai dimenticato, fu rubata ai palcoscenici -tragicamente- con un brutale incidente stradale.

Incidente che diede origine a cinque schifosissimi zombie, cinque puzzolenti esseri decadenti, disumanamente perversi, mortalmente arrapati.

I Superhorrorfuck, gli zombie più sexy, erotici, stellari dell’aldilà stanno per compiere i primi 10 anni di NON esistenza, i primi 10 anni della loro dannata eternità. La prima “DEADCADE”.

Ovviamente un macabro rituale è l’unico modo per celebrare questa vita putrefatta da rockstar prive di sangue, abbandonate dall’anima! Una notte dedicata a profanare tombe, rivoltare lapidi, esaltare la bellezza del colorito pallido, delle carni decomposte, dei piaceri post-mortem, del culto della necrofagia pregando una religione che predica la necrofilia.

L’appuntamento è il 31 Ottobre 2015, in una località ancora ignota per una serata totalmente misteriosa. Ci saranno ospiti speciali, ospiti morti, ospiti non molto vivi.

ED UNA NUOVA RELEASE!

nSuperhorrorfuck