Gli italiani Susy Likes Nutella non si fermano mai. Dopo il devastante “Love and Rain“, sono in procinto di pubblicare il nuovo full length, pure restando sempre attivi in sede live. Recentemente l’infernale Nando, chitarra solista, ha dovuto lasciare la band per motivi personali ma i Susies non si sono persi d’animo attivandosi immediatamente nella ricerca di un valido e degno sostituto.

Qualcuno ha già avuto il piacere di vederlo dal vivo (ad esempio un paio di settimane fa al Circus di Firenze, praticamente un sold out), ma ora è ufficiale… oltre al drumming del Carranza, le ritmiche spacca ossa del Freddy, a fianco dell’oscuro frontman JJ si schiera Frankie, sicuramente uno dei migliori chitarristi Blues-RockBlues dell’Underground Fiorentino, attivo anche nella scena punk e metal, con in carriera tour che lo hanno portato fino nella fredda Russia.

…e poi basta guardare le foto per percepire quell’atteggiamento tipico della band, quell’espressione che sembra dire: “cazzo volete da noi?”.

Eccoli, questi sono i Susy Likes Nutella MMXV:

nsusy1

nsusy2