Il 24 Gennaio al Grind House di Padova suoneranno i Susy Likes Nutella (recensione qui).

Per l’evento speciale, l’irriverenza della band che si esibisce in questa location deliziosamente alternativa, i Susy Likes Nutella sono orgogliosi di annunciare che avranno una special guest fantastica: Martyna Smith, la provocante e demoniaca performer dei mitici Death SS!!!

Il legame con i Death SS, poi, è intenso visto che JJ, front man dei Susy Likes Nutella, collabora assiduamente con la band di Steve, ed è l’autore dell’ultimo loro singolo “Dionysus” (guarda il video qui).

Recentemente Martyna era sul palco con i leggendari Bulldozer, al Rock Hard Festival tenutosi a Dicembre a Trezzo sull’Adda. Noi abbiamo osato definirla così:

Martyna è erotismo infernale, palesemente e deliziosamente offensiva. Il suo provocare è l’origine dell’anticristo, è il peccato originale, è la dannazione assoluta. Perversamente maliziosa, satanicamente disinibita: una creatura posseduta da autentiche forze ultraterrene e demoniache.

Ha sconvolto il palco dei Bulldozer. Ora tocca ai Susy Likes Nutella, una band al limite del surreale, che come Martyna inneggia alla provocazione, all’eccentricità, al peccato…

Tutto questo il 24 Gennaio al Grind House di Padova. IMPERDIBILE!

nSusy

(C) Martyna Smith

liveSusyLikesNutella

nsusy1

(C) Martyna Smith