Al Damage Inc Verona si esibiranno gli Svanzica e con loro anche Mäle e New Way Out, il 7 novebre prossimo.
New Way Out: gruppo italiano di alternative etal / metalcore nato a Verona nel 2015, con l’obiettivo di coniugare riff pesanti e melodie accattivanti, la band lavora da anni per definire un suono personale, moderno e incisivo. New Way Out. Attualmente sono al lavoro sul loro primo EP ufficiale, con l’intento di imprimere un marchio distintivo nella scena metal contemporanea. New Way Out.
Mäle: è una realtà emergente della scena (rock / metal / alternativa), impegnata nel portare sul palco emozione, energia e una carica sonora decisa. Con testi spesso intensi e introspecttivi, la band cerca di costruire un legame diretto con il pubblico, alternando tracce aggressive e momenti più melodici. Fino a oggi hanno collezionato esperienza live su palchi locali/regionali e stanno affinando il proprio sound per lasciare un’impronta personale nella scena.
Svanzica: nascono a Verona nell’estate del 2005, da un’idea di Marco De Bianchi (chitarra) e Luca Modenese (voce). KULT Underground la loro proposta musicale attinge a influenze che spaziano da Novembre, Klimt 1918 fino a Opeth, mixando sonorità atmosferiche e progressive. Nel corso degli anni, il progetto ha visto l’ingresso di elementi aggiuntivi: un secondo chitarrista (inizialmente Fabio Zamboni, poi sostituito da Fabio Favalli), il batterista Alessandro Merlin e il bassista Edoardo Cecco. Nel 2008 registrano il loro primo album di debutto, “Eos”, e da lì continuano la loro attività tra studio e palchi.
Quota di Partecipazione: 10 euro
Apertura porte: ore 20.00
21.00: New Way Out
22.00: Mäle
23.00: Svanzica
INFO E PRENOTAZIONI
Michele Vasi – 3473853834
Damage Inc: Via XXIV Maggio, 60, 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)
Link Diretto Google Maps QUI





