Comunicato stampa

“Tales & Tales” è il nuovo video e singolo degli Sviet Margot. Primo estratto dall’album “All I Need” in uscita nei primi mesi del 2022. Nel video è presente come ospite alla batteria David Folchitto (Fleshgod Apocalypse, Stormlord, Prophilax).

Il brano racconta di un rapporto amoroso con un ragazzo un po’ fuori di testa, spesso ubriaco e un po’ selvaggio ma che comunque ha rubato il cuore della protagonista. Il ritornello recita “Ridammi il cuore senza dire una parola, favole favole tu racconti solo favole favole…”, insomma chi ha rubato il cuore della protagonista è un cantastorie.. a chi non è mai capitato?!

Il brano è disponibile su tutte le maggiori piattaforme di streaming a questo link.

 

Sviet Margot line up

Tiziana Giudici: voce
Andrea Guidi: chitarra
Alessandro Galizi: basso e cori
Daniele Zangara: drum

Bio

SVIET dal russo “Luce”, MARGOT la sexy donna di Lupin III. Gli Sviet Margot sono una band romana attiva da molti anni, caratterizzata da una sensuale voce femminile, cristallina, a tratti lirica e grintosa, su una base musicale energica e frizzante, che si esprime nel genere Pop Rock ed ammicca al Jazz, al Progressive e al J Rock.
La band ha all’attivo due album “Spiriti di Luce” (2013) e “Glance to Infinity” (2016). Il singolo “Calore” (dall’album “Spiriti di luce”), è stato scelto dalla Warner Records nel film prodotto dalla 20th Century Fox “Come trovare nel modo giusto l’uomo sbagliato”.
Gli Sviet Margot hanno da sempre anche un’ottima attività live. Nel 2017 infatti, dopo il primo tour europeo la band ha condiviso il palco con importanti nomi internazionali come Poets of the Fall, Guano Apes e The 69 Eyes.

(Infinity Heavy)